LANCIA Ypsilon 1.0 FireFly 5p. SS HYBRID 6M Eco S.E. Alberta Ferretti - CLIMA - BT - LED - 5 POSTI - OK NEOPATENTATI

11.800 €


VISITA IL NOSTRO SITO WWW.FORATIAUTO.COM TELEFONO 0766 1949096 PREFERIBILI CONTATTI TELEFONICI ACQUISTO E VENDITA AUTO NUOVE, USATE, KM ZERO, AZIENDALI, EPOCA.

TUTTI I NOSTRI VEICOLI SONO GARANTITI E CON CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO!
FATE ATTENZIONE! Non tutti i rivenditori sul mercato offrono tali garanzie! Pertanto quando ricercate un veicolo sui vari siti internet di annunci mettete sempre lopzione del chilometraggio certificato (o documentazione tagliandi presente) e auto usata garantita! Vedrete che rimarranno ben poche vetture aventi queste caratteristiche! Cosi come lasciamo in vista la targa nelle foto che pubblichiamo cosicché voi possiate fare tutti i controlli che ritenete necessari! NON FATEVI IMBROGLIARE!

Effettuiamo anche spedizioni in tutta Italia

LANCIA Ypsilon 1.0 FireFly 5p. SS HYBRID 6M Eco S.E. Alberta Ferretti - CLIMA - BT - LED - OK NEOPATENTATI

Anno: GIUGNO 2022
Colore: BLU SFUMATO GRIGIO
Chilometraggio: 83000KM
CHILOMETRAGGIO REALE che viene certificato e riportato sia sul contratto di acquisto che sulla fattura di vendita.

- Garanzia legale di conformità di 12 mesi estendibile con garanzia convenzionale (a pagamento);
- Rottamazione gratuita e ritiro del vostro usato in permuta (ANCHE SE DI MAGGIOR VALORE);
- km reali certificati con documentazione;

Accessori: MODELLO HYBRID CON ALIMENTAZIONE BENZINA ELETTRICA, 5 POSTI, RADIO MP3 CON AUX/USB E COMANDI AL VOLANTE, LETTORE MULTIMEDIALE, CONNESSIONE BLUETOOTH CON VIVAVOCE INTEGRATO, COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE, LUCI DIURNE A LED, RUOTINO DI SCORTA, SERVOSTERZO, VOLANTE REGOLABILE, SEDILE POSTERIORE SDOPPIATO, CORRETTORE ELETTRICO FARI, VETRI ELETTRICI, ABS, ESP, CONTROLLO TRAZIONE, AIRBAG E TANTO ALTRO ANCORA.

La vettura è finanziabile con mini rate a tasso agevolato e fino a 60 mesi con possibilità di espletamento della pratica anche on-line. Ottenimento dellesito in poche ore. Possibile finanziamento anche con rata variabile nel tempo e nella durata in modo da avere sempre la rata giusta nel momento giusto!

Vettura coperta da garanzia legale di conformità della validità di 12 mesi (possibile estensione con garanzia convenzionale valida in tutta Europa).

La descrizione di cui sopra non è un contratto commerciale e non è vincolante e potrebbe contenere degli errori; si prega pertanto di contattarci telefonicamente per qualsiasi dubbio.

APERTI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9.30 ALLE 13.00 E DALLE 15.00 ALLE 19.30 IL SABATO DALLE 9.30 ALLE 13.00. PER QUALSIASI ALTRA ESIGENZA DI APPUNTAMENTO CONTATTATECI

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Luce d'ambiente
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Marca
LANCIA
Modelo
Ypsilon
Motore
999cc    69cV  51kW  
Cambio
Manuale
Anno
2022
Tipologia
Berlina
Kilometri
83.000
Condizione
Usato
Colore
Blu
Classe emissione
8
Garanzia
12 meses
Consumo
4.9 urbano 110.0 extraurbano -
Forati Auto